Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»
Cronaca giovedì 12 maggio 2022 ore 19:15
Si schiantano e fuggono a piedi lasciandoli feriti
Conducente e passeggeri sono usciti dall'auto e sono fuggiti a piedi abbandonando due persone ferite. I vigili indagano sul misterioso incidente
FIRENZE — Spaventoso incidente all'alba sui lungarni fiorentini dove un'auto a grande velocità si è schiantata su un furgone, le due persone a bordo sono rimaste ferite mentre gli occupanti dell'auto pirata sono fuggiti a piedi.
Inquietanti i contorni dell'incidente accaduto questa mattina poco dopo le 5 in lungarno Cristoforo Colombo, dove un furgone per le consegne di prodotti alimentari proveniente da Bellariva è stato centrato da una Bmw proveniente dalla via Piagentina. Lo scontro è stato violento probabilmente a causa dell’alta velocità dell'auto. Gli occupanti dell’auto, il conducente e due passeggeri, si sono allontanati subito dopo l’urto abbandonando la vettura danneggiata.
Grazie alle immagini delle telecamere, la polizia municipale ha individuato poco dopo i fuggitivi, ma le indagini proseguono per delineare i contorni della vicenda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI