Attualità giovedì 01 marzo 2018 ore 10:42
Neve, si scia sulle rampe di piazzale Michelangelo
La nevicata sul capoluogo offre scenari inediti della città. Traffico scorrevole, chiusi la galleria degli Uffizi e il giardino di Boboli
FIRENZE — La nevicata che ha imbiancato Firenze ha ridotto al minimo il traffico sulle strade, rimaste per lo più sgombre e scorrevoli anche grazie al lavoro dei mezzi spargisale. Il panorama da piazzale MIchelangelo offre la vista inconsueta della Cupola del Brunelleschi imbiancata. E c'è chi azzarda una discesa suli sci lungo le rampe del Poggi.
Non si registrano al momento particolari disagi. Temperature in aumento e dal primo pomeriggio la neve dovrebbe trasformarmi in pioggia.
L'allerta arancione per neve resta valida fino alle 18.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|