Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Cronaca venerdì 05 febbraio 2021 ore 11:41

Si vuole lanciare nel vuoto, panico sul cavalcavia

Una donna è salita sul muretto del cavalcavia dell'Affrico minacciando di buttarsi giù. Salvata dai carabinieri è stata ricoverata in ospedale



FIRENZE — Ha tentato di lanciarsi nel vuoto dal cavalcavia dell'Affrico a Firenze ma i carabinieri sono riusciti ad afferrarla e a portarla in salva. E’ successo ieri sera, poco prima di mezzanotte. 

Un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze, durante un servizio di controllo del territorio ha notato la donna, in evidente stato di alterazione, che percorreva a piedi il cavalcavia dell'Affrico mentre discuteva verbalmente con un’altra persona, verosimilmente presente sulla sottostante via Di Credi. 

I militari dell’Arma sono riusciti velocemente a raggiungere la donna mentre lei giunta nel punto più alto del cavalcavia, ed oltrepassata la ringhiera di protezione, minacciava di buttarsi. 

Gli operanti sono riusciti ad afferrarla riportandola sulla sede stradale in condizioni di sicurezza ed hanno chiesto l’intervento del personale del 118 che la trasportava presso il pronto soccorso di Santa Maria Nuova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca