Attualità martedì 21 marzo 2023 ore 17:20
Per Sirigu selfie davanti a Botticelli

Il portiere della nazionale azzurra e della Fiorentina ha visitato la Galleria degli Uffizi, guidato tra i capolavori dal direttore Schmidt
FIRENZE — Per Salvatore Sirigu un selfie davanti alla Primavera di Botticelli: è quello scattato oggi 21 Marzo insieme al direttore della Galleria degli Uffizi Eike Schmidt a suggellare la visita al museo vasariano.
Sirigu è stato accompagnato in un itinerario tra i capolavori custoditi in Galleria dello stesso direttore.
In particolare, si è soffermato ad ammirare i capolavori del Botticelli e la Sala delle Carte Geografiche, recentemente riaperta. Infine ecco il selfie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI