Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 28 aprile 2023 ore 12:20

Soldi, coca e pistola nella casa covo della droga

guardia di finanza

Supefacenti nei cuscini del divano, contanti tra le lenzuola, arma e cartucce. Due arrestati dalla guardia di finanza, cane antidroga in azione



FIRENZE — C'era anche una pistola calibro 8 con tanto di cartucce nella casa resa covo della droga: un chilo e 610 grammi di cocaina era divisa in panetti nascosti nei cuscini del divano, mentre contanti per 25mila euro erano stati rimpiattati avvolgendoli nelle lenzuola del letto.

La guardia di finanza del comando provinciale di Firenze ha scovato tutto, anche con l'aiuto del cane antidroga Ebryl, finendo con l'arrestare due uomini nel territorio fiorentino e col sequestrare droga, arma e soldi.

I due alla vista dei finanzieri e delle unità cinofile avevano tentato di evitare i controlli, ma la loro manovra ha dato ancor più nell'occhio tanto che gli approfondimenti si sono spostati anche al domicilio dei due dove sono saltati fuori coca e pistola, oltre ai soldi e alle munizioni. E' scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità