Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Monitor Consiglio venerdì 21 ottobre 2022 ore 19:00 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Solidarietà alla giornalista Ilaria Ulivelli

Enrico Sostegni
Enrico Sostegni

“Esprimo la massima vicinanza e solidarietà a Ilaria Ulivelli, giornalista del quotidiano La Nazione presa di mira da pesanti offese e minacce dai cosiddetti no vax."



FIRENZE — A Ilaria Ulivelli, che segue da anni con competenza e rigore professionale le questioni della sanità toscana, come altri suoi colleghi, voglio dire che le intimidazioni e gli attacchi vigliacchi non raggiungeranno il loro obiettivo, perché le ragioni della verità e del diritto all’informazione saranno più forti delle minacce e delle offese degli odiatori del web. Auspico, condividendo l’appello dell’Associazione Stampa Toscana, che magistratura e forze dell’ordine possano fare luce su questa vicenda per prevenire fatti più gravi”.

Così Enrico Sostegni, presidente della commissione Sanità e politiche sociali del Consiglio regionale, sugli attacchi no vax ricevuti dalla giornalista Ilaria Ulivelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca