Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Monitor Consiglio venerdì 21 ottobre 2022 ore 19:00 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Solidarietà alla giornalista Ilaria Ulivelli

Enrico Sostegni
Enrico Sostegni

“Esprimo la massima vicinanza e solidarietà a Ilaria Ulivelli, giornalista del quotidiano La Nazione presa di mira da pesanti offese e minacce dai cosiddetti no vax."



FIRENZE — A Ilaria Ulivelli, che segue da anni con competenza e rigore professionale le questioni della sanità toscana, come altri suoi colleghi, voglio dire che le intimidazioni e gli attacchi vigliacchi non raggiungeranno il loro obiettivo, perché le ragioni della verità e del diritto all’informazione saranno più forti delle minacce e delle offese degli odiatori del web. Auspico, condividendo l’appello dell’Associazione Stampa Toscana, che magistratura e forze dell’ordine possano fare luce su questa vicenda per prevenire fatti più gravi”.

Così Enrico Sostegni, presidente della commissione Sanità e politiche sociali del Consiglio regionale, sugli attacchi no vax ricevuti dalla giornalista Ilaria Ulivelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno