Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Cronaca domenica 09 dicembre 2018 ore 09:03

Spray al peperoncino spruzzato in strada

Un pò di paura nel centro di Firenze, dove qualcuno, nella zona di San Lorenzo, avrebbe spruzzato spray al peperoncino in strada



FIRENZE — Dieci persone sono entrate in un locale nella zona di San Lorenzo, la scorsa notte, raccontando che qualcuno avrebbe spruzzato spray al peperoncino in strada.

Il titolare ha dato subito l'allarme e sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri.

I vigili non però hanno trovato tracce di sostanza tossica e nessuna tra le persone che avevano accusato sintomi riconducibili all'inalazione della sostanza contenuta nella bombolette ha fatto poi ricorso alle cure mediche.

Sull'episodio sono in corso indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grosso distacco ha sommerso alcune vetture, mentre terra e detriti hanno arrestato la loro corsa contro un'abitazione con all'interno 4 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni