Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 26 giugno 2022 ore 11:40

La getta a terra e tenta di violentarla in pieno centro

carabinieri di notte

La ragazza era in compagnia di un conoscente quando è stata aggredita e scaraventata a terra per poi subire il tentativo di violenza sessuale



FIRENZE — Tentativo di violenza sessuale in pieno centro a Firenze, stamani poco dopo le 5, ai danni di una ragazza le cui urla hanno attirato l'attenzione dei passanti che hanno allontanato l'aggressore, poi raggiunto dai carabinieri e arrestato in flagranza con l'accusa di violenza sessuale aggravata per via dei precedenti specifici dell'uomo.

L'episodio è avvenuto proprio accanto alla stazione di Santa Maria Novella. La donna, 33 anni, si trovava a piedi con un conoscente quando è stata aggredita, scaraventata a terra subendo poi il tentativo di violenza.

I carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere un uomo di 38 anni, senza fissa dimora. La 33enne è stata visitata in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno