Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 23 giugno 2022 ore 19:10

Un'auto gli piomba in giardino e lo uccide sul colpo

pegaso

L'uomo stava lavorando nella sua proprietà quando la vettura fuori controllo lo ha schiacciato. Il conducente incastrato tra le lamiere



LUCIGNANO — Un'auto gli è piombata addosso mentre stava lavorando nella sua proprietà e l'ha schiacciato uccidendolo sul colpo. L'incidente mortale, vittima un uomo di 79 anni, è avvenuto nel pomeriggio a Lucignano, in via Procacci.

Poco dopo le 16 un automobilista di 54 anni avrebbe perso, secondo quanto si apprende dalla Asl, il controllo della vettura finendo per investire il 79enne, che è deceduto immediatamente per trauma da schiacciamento.

L'auto si è ribaltata, e il 54enne è rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri, oltre ai soccorsi sanitari con l'ambulanza infermierizzata di Foiano Anpas, l'automedica dall'ospedale della Fratta e l'elicottero Pegaso che ha trasportato il ferito in codice giallo all'ospedale Le Scotte di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno