Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca giovedì 23 giugno 2022 ore 19:10

Un'auto gli piomba in giardino e lo uccide sul colpo

pegaso

L'uomo stava lavorando nella sua proprietà quando la vettura fuori controllo lo ha schiacciato. Il conducente incastrato tra le lamiere



LUCIGNANO — Un'auto gli è piombata addosso mentre stava lavorando nella sua proprietà e l'ha schiacciato uccidendolo sul colpo. L'incidente mortale, vittima un uomo di 79 anni, è avvenuto nel pomeriggio a Lucignano, in via Procacci.

Poco dopo le 16 un automobilista di 54 anni avrebbe perso, secondo quanto si apprende dalla Asl, il controllo della vettura finendo per investire il 79enne, che è deceduto immediatamente per trauma da schiacciamento.

L'auto si è ribaltata, e il 54enne è rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri, oltre ai soccorsi sanitari con l'ambulanza infermierizzata di Foiano Anpas, l'automedica dall'ospedale della Fratta e l'elicottero Pegaso che ha trasportato il ferito in codice giallo all'ospedale Le Scotte di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità