Attualità lunedì 06 marzo 2017 ore 17:30
"Stimo Marroni, non mi piacciono le pressioni"
Così il governatore della Toscana sul caso Consip e sulle dichiarazioni di Luigi Marroni che ha detto di aver ricevuto pressioni
FIRENZE — Sulla vicenda Consip è intervenuto anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi: "Mi pare che emerga un quadro che poi dal punto di vista giudiziario andrà a chiarirsi. Non mi piace quello che dice Luigi Marroni relativamente alle pressioni o ad altro", ha detto Rossi.
Il presidente della Regione Toscana ha risposto così ai giornalisti che gli chiedevano della vicenda Consip e delle pressioni che l'ad dell'ente, ed ex assessore toscano alla sanità, Luigi Marroni, ha detto di aver ricevuto, in un'intervista, dall'imprenditore Carlo Russo.
"Io quando subisco un certo numero di pressioni, salgo le scale della procura - ha aggiunto -, lo si sappia", ha aggiunto sottolineando infatti "di non aver quasi alcuna pressione".
Guarda l'intervista a Enrico Rossi
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|