Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 11 gennaio 2016 ore 13:53

Strangolata, l'alibi del fidanzato regge

Ashley Olsen

Gli inquirenti hanno trovato conferme al racconto di Federico Fiorentini, 42 anni, pittore, che quindi, per ora, non è fra i sospettati del delitto



FIRENZE — Alcuni testimoni e riscontri sul campo hanno confermato che l'uomo non si trovava insieme all'artista e pr americana Ashley Olsen nell'arco temporale in cui, secondo le prime ipotesi, è avvenuto l'omicidio, dalle 36 alle 48 ore prima del ritrovamento del cadavere. Il corpo nudo e senza vita della 35enne è stato scoperto alle 14 di sabato scorso dal fidanzato e dalla proprietaria del monolocale dove la donna abitava.

Durante le perquisizioni delle forze dell'ordine non è stato ritrovato il cellulare della vittima che risulta staccato da venerdì mattina.

Ashey Olsen è stata vista viva l'ultima volta nella notte fra giovedì e venerdì, in un locale fiorentino insieme ad alcune amiche che sono uscite prima di lei.

L'autopsia è in programma per oggi pomeriggio. Al momento non ci sono indagati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno