Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 18°30° 
Domani 19°26° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 22 agosto 2019

Politica lunedì 05 dicembre 2016 ore 11:55

"Adesso subito al voto"

Giovanni Donzelli (FdI), Jacopo Alberti (LN), Andrea Quartini (M5s)

Il Movimento 5 stelle, Fratelli d'Italia e Lega Nord in Consiglio regionale chiedono di andare subito al voto dopo la vittoria del No al referendum



FIRENZE — Fronte del No in Consiglio regionale quasi compatto nel chiedere di andare al voto il prima possibile, a dirlo sono i consiglieri Andrea Quartini del M5s, Jacopo  Alberti e Manuel Vescovi di Lega Nord e Giovanni Donzelli di Fratelli d'Italia.

Per Andrea Quartini (M5s): "Ha prevalso, la democrazia e la volontà popolare. Un risultato importane e indiscutibile, vogliamo andare al voto il prima possibile. Elezioni subito.”

Della stessa opinione Giovanni Donzelli (FdI): "Gli italiani vogliono andare alle urne e scegliere il proprio Presidente del Consiglio. La legge elettorale vediamo, una legge elettorale in fretta e furia, guardiamo, ma bisogna andare alle urne il prima possibile".

Per la Lega è ora di votare subito: “Ora, come più volte ribadito pure dal nostro Segretario Federale Matteo Salvini-precisa Manuel Vescovi - è giunto finalmente il momento che si torni rapidamente alle urne, poiché, sono certo, anche i cittadini toscani vorranno dire la loro su chi debba guidare il nostro Paese.” “Di una cosa, intanto, sono particolarmente felice - conclude Manuel Vescovi - e cioè che mia figlia, fortunatamente, non si ritroverà a studiare sui libri di scuola una Riforma, scritta da personaggi come la Boschi, Verdini ed Alfano; insomma, scampato pericolo”.

Guarda le interviste 

ANDREA QUARTINI SU RISULTATO REFERENDUM - dichiarazione
GIOVANNI DONZELLI SU RISULTATO REFERENDUM - dichiarazione


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità