Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Politica lunedì 05 dicembre 2016 ore 11:55

"Adesso subito al voto"

Giovanni Donzelli (FdI), Jacopo Alberti (LN), Andrea Quartini (M5s)

Il Movimento 5 stelle, Fratelli d'Italia e Lega Nord in Consiglio regionale chiedono di andare subito al voto dopo la vittoria del No al referendum



FIRENZE — Fronte del No in Consiglio regionale quasi compatto nel chiedere di andare al voto il prima possibile, a dirlo sono i consiglieri Andrea Quartini del M5s, Jacopo  Alberti e Manuel Vescovi di Lega Nord e Giovanni Donzelli di Fratelli d'Italia.

Per Andrea Quartini (M5s): "Ha prevalso, la democrazia e la volontà popolare. Un risultato importane e indiscutibile, vogliamo andare al voto il prima possibile. Elezioni subito.”

Della stessa opinione Giovanni Donzelli (FdI): "Gli italiani vogliono andare alle urne e scegliere il proprio Presidente del Consiglio. La legge elettorale vediamo, una legge elettorale in fretta e furia, guardiamo, ma bisogna andare alle urne il prima possibile".

Per la Lega è ora di votare subito: “Ora, come più volte ribadito pure dal nostro Segretario Federale Matteo Salvini-precisa Manuel Vescovi - è giunto finalmente il momento che si torni rapidamente alle urne, poiché, sono certo, anche i cittadini toscani vorranno dire la loro su chi debba guidare il nostro Paese.” “Di una cosa, intanto, sono particolarmente felice - conclude Manuel Vescovi - e cioè che mia figlia, fortunatamente, non si ritroverà a studiare sui libri di scuola una Riforma, scritta da personaggi come la Boschi, Verdini ed Alfano; insomma, scampato pericolo”.

Guarda le interviste 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ANDREA QUARTINI SU RISULTATO REFERENDUM - dichiarazione
GIOVANNI DONZELLI SU RISULTATO REFERENDUM - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto con lo scooter non ha lasciato scampo né all'uomo né al quattro zampe. Gravissimo il 19enne alla guida del motorino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità