Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 05 dicembre 2016 ore 11:55

"Adesso subito al voto"

Giovanni Donzelli (FdI), Jacopo Alberti (LN), Andrea Quartini (M5s)

Il Movimento 5 stelle, Fratelli d'Italia e Lega Nord in Consiglio regionale chiedono di andare subito al voto dopo la vittoria del No al referendum



FIRENZE — Fronte del No in Consiglio regionale quasi compatto nel chiedere di andare al voto il prima possibile, a dirlo sono i consiglieri Andrea Quartini del M5s, Jacopo  Alberti e Manuel Vescovi di Lega Nord e Giovanni Donzelli di Fratelli d'Italia.

Per Andrea Quartini (M5s): "Ha prevalso, la democrazia e la volontà popolare. Un risultato importane e indiscutibile, vogliamo andare al voto il prima possibile. Elezioni subito.”

Della stessa opinione Giovanni Donzelli (FdI): "Gli italiani vogliono andare alle urne e scegliere il proprio Presidente del Consiglio. La legge elettorale vediamo, una legge elettorale in fretta e furia, guardiamo, ma bisogna andare alle urne il prima possibile".

Per la Lega è ora di votare subito: “Ora, come più volte ribadito pure dal nostro Segretario Federale Matteo Salvini-precisa Manuel Vescovi - è giunto finalmente il momento che si torni rapidamente alle urne, poiché, sono certo, anche i cittadini toscani vorranno dire la loro su chi debba guidare il nostro Paese.” “Di una cosa, intanto, sono particolarmente felice - conclude Manuel Vescovi - e cioè che mia figlia, fortunatamente, non si ritroverà a studiare sui libri di scuola una Riforma, scritta da personaggi come la Boschi, Verdini ed Alfano; insomma, scampato pericolo”.

Guarda le interviste 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ANDREA QUARTINI SU RISULTATO REFERENDUM - dichiarazione
GIOVANNI DONZELLI SU RISULTATO REFERENDUM - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno