West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità giovedì 01 giugno 2023 ore 18:55
Temporali e vento forte, resta l'allerta tra Toscana e Romagna
L'Appennino resta sorvegliato speciale e il maltempo persiste con l'arrivo di temporali e forti raffiche di vento. Non sono escluse grandinate
FIRENZE — Il maltempo non abbandona l'Appennino e il Mugello tra Toscana e Romagna dove l'allerta per temporali è stata prorogata alla giornata del 2 Giugno.
Il codice giallo per rischio idrogeologico emesso ieri dalla Sala operativa della Protezione civile regionale è stato dunque esteso a causa delle condizioni meteo. Domani sono attesi dalla tarda mattinata temporali sulle zone interne, in particolare sui rilievi appenninici e rilievi centro-meridionali.
Sia oggi che domani, i temporali potranno essere localmente forti e accompagnati a forti raffiche di vento e grandinate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI