Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 08 agosto 2022 ore 19:05

Temporali lampo e aria fresca sulla Toscana

Fulmini, pioggia e vento tra domenica e lunedì hanno abbassato le temperature in tutta la Toscana. Il tempo instabile caratterizzerà la settimana



FIRENZE — L'instabilità causata dalle infiltrazioni di aria più fresca ha portato forti temporali sulla Toscana con numerosi danni dovuti alla caduta di alberi, segnaletica stradale e coperture di edifici industriali. Temperature in calo su tutta la regione con riprese nelle prossime ore ma sono previsti anche nuovi abbassamenti e temporali.

La sala operativa unificata permanente della protezione civile regionale ha esteso fino alle ore 20 di oggi, lunedì, il codice giallo per temporali forti già emesso nella giornata di domenica. Le aree interessate sono quelle interne, centrali e meridionali, costa e isole escluse.

Rovesci e temporali nel pomeriggio hanno interessato l'Appennino tosco-emiliano e le province di Arezzo, Siena e Grosseto. Vento a tratti forte sul Grossetano e Senese con raffiche fino a 50-70 km/h sulle zone collinari e costiere.

Domani, martedì, possibilità di isolati temporali nel pomeriggio sul basso aretino e sul basso grossetano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni