comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Attualità lunedì 03 agosto 2020 ore 19:00

Temporali in arrivo e crolla la temperatura

La Protezione civile regionale ha prolungato l'allerta in codice giallo. Sono attesi forti venti di Libeccio sull'Arcipelago a nord dell'Elba



FIRENZE — La perturbazione atlantica che attraversa l'Italia settentrionale fra oggi, lunedì 3 agosto e domani, martedì 4, determinerà ancora condizioni di instabilità e un calo accentuato delle temperature. La Sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo per pioggia e temporali fino alle 13 di domani martedì 4 agosto e ha emanato un nuovo codice giallo per vento e mareggiate valido dalle 15 alla mezzanotte di oggi lunedì 3 agosto.

Le previsioni. Per il resto della giornata di oggi, lunedì e per domani, martedì, sono attesi temporali, anche di forte intensità, più frequenti sul nord-ovest, in particolare nelle province di Massa Carrara e Lucca. Piogge sparse sono attese sul resto delle zone settentrionali. Isolati temporali, meno probabili ma comunque possibili anche al centro-sud e sull'Arcipelago, in particolare nel pomeriggio di martedì.

Dal pomeriggio di oggi sono previsti forti venti di Libeccio sull'Arcipelago a nord dell'Elba, sulla costa centro settentrionale e sui versanti emiliano-romagnoli dell'Appennino. Il mare vedrà il moto ondoso in aumento fino a molto mosso e localmente agitato, in particolare al largo a nord di Capraia e lungo la costa settentrionale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità