Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:03 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca giovedì 27 dicembre 2018 ore 18:07

Tenta di rubare un'auto con un bimbo a bordo

La proprietaria del veicolo spintonata nel tentativo di farla uscire dalla macchina. Sul sedile posteriore c'era il figlio di cinque anni della donna



FIRENZE — Spintonata nel tentativo di farla uscire dalla macchina. E' accaduto ieri pomeriggio in via Grecchi. Vittima dell'aggressione una donna di 45 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, in un primo momento l'autore del tentato furto dell'auto, che stando alle informazioni raccolte dalle forze dell'ordine sarebbe un uomo di circa 60 anni dall'andatura claudicante, non si sarebbe accorto della presenza del figlio della donna, che si trovava sul sedile posteriore.

L'uomo avrebbe aperto lo sportello lato passeggero e spintonato la donna nel tentativo di farla uscire dalla macchina. Non riuscendoci, avrebbe quindi frugato nel sedile posteriore accorgendosi del bambino. Quindi si sarebbe dileguato portando via la borsa della malcapitata.

L'uomo è stato inseguito prima da un 70enne e poi da un turista svizzero di 35 anni. Messo alle strette ha abbandonato la borsa. Sull'episodio sono in corso indagini della polizia.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'artigiano era sottoposto a isolamento domiciliare. Era rimasto contagiato dal Covid durante una cena con alcune persone, organizzata a casa sua
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca