Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Lunedì 19 Giugno 2017 ore 08:16

Camion in fiamme, autostrada in tilt

Chiuso il tratto della A1 fra Firenze sud e Incisa Reggello in direzione sud per un tir che ha preso fuoco. Tamponamento sulla carreggiata opposta



FIRENZE — I vgili del fuoco sono intervenuti sull'autostrada A1 per l'incendio di un veicolo pesante che trasporta pellet. 

La circolazione in direzione sud è stata bloccata e la Società autostrade ha segnalato problemi anche in direzione nord per un tamponamento.

E' quindi consigliabile uscire a Firenze Sud e rientrare in A1 a Incisa-Reggello.

Per le lunghe percorrenze si consiglia invece di uscire a Firenze Impruneta, percorrere la Siena-Firenzee la Siena-Bettolle per poi rientrare in A1 a Valdichiana.

Lunghe cose e gravi disagi per la circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Camion in fiamme, autostrada in tilt

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha divorato il locale, rendendo necessario l'intervento di squadre dei vigili del fuoco arrivate da più comandi della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca