Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:13 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca mercoledì 17 settembre 2025 ore 18:30

Tir prende fuoco in autostrada

Foto di repertorio

Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale. Code di chilometri e chiusura del tratto tra il bivio A1/A1 Direttissima e Badia



FIRENZE — Un tir ha preso fuoco nella galleria Sparvo dell'A1. Disagi in autostrada, con code di chilometri e la chiusura del tratto compreso tra il bivio A1/A1 Direttissima e Badia, in direzione di Firenze.

Sul posto i vigili del fuoco e polizia stradale.

In seguito all'accaduto sono stati segnalati lunghi incolonnamenti con oltre 4 chilometri di coda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità