Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 16:51

​Tir si intraversa in galleria e blocca la A1

foto archivio

Chilometri di coda sulla A1 tra Calenzano e il bivio per la variante di Valico a causa di un mezzo pesante rimasto incastrato dentro una galleria



FIRENZE — Spaventoso incidente sulla autostrada A1 dove un mezzo pesante si è intraversato all'interno di una galleria bloccando la circolazione. Non risulterebbero altri veicoli coinvolti.

L'incidente è avvenuto presso la galleria di Ragnaia nel primo pomeriggio. La A1 è stata chiusa in direzione nord tra Calenzano ed il bivio per la variante di Valico in direzione di Bologna.

Autostrade per l'Italia ha reso noto che il sinistro è avvenuto al chilometro 272 dove il traffico è stato bloccato con code di 6 chilometri rilevate alle 16 e 30.

Alle 17 è stato riaperto il tratto della A1 Milano-Napoli tra Bivio Complanare Firenze nord-A11 e Bivio A1/Direttissima verso Bologna, il traffico defluisce su due file per smaltire i 6 chilometri di coda tra Firenze Scandicci e Bivio Complanare Firenze nord-A11.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca