Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 16:51

​Tir si intraversa in galleria e blocca la A1

foto archivio

Chilometri di coda sulla A1 tra Calenzano e il bivio per la variante di Valico a causa di un mezzo pesante rimasto incastrato dentro una galleria



FIRENZE — Spaventoso incidente sulla autostrada A1 dove un mezzo pesante si è intraversato all'interno di una galleria bloccando la circolazione. Non risulterebbero altri veicoli coinvolti.

L'incidente è avvenuto presso la galleria di Ragnaia nel primo pomeriggio. La A1 è stata chiusa in direzione nord tra Calenzano ed il bivio per la variante di Valico in direzione di Bologna.

Autostrade per l'Italia ha reso noto che il sinistro è avvenuto al chilometro 272 dove il traffico è stato bloccato con code di 6 chilometri rilevate alle 16 e 30.

Alle 17 è stato riaperto il tratto della A1 Milano-Napoli tra Bivio Complanare Firenze nord-A11 e Bivio A1/Direttissima verso Bologna, il traffico defluisce su due file per smaltire i 6 chilometri di coda tra Firenze Scandicci e Bivio Complanare Firenze nord-A11.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno