Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca lunedì 08 luglio 2024 ore 11:07

Tombino contro la vetrata e via con la cassa

Il forte rumore di vetri infranti ha allarmato alcuni passanti, che hanno chiamato il 112. La polizia ha arrestato un uomo



FIRENZE — Avrebbe scaraventato il tappo di un tombino preso in strada contro la porta a vetri di un ristorante per introdursi nell'attività e poi fuggire con il registratore di cassa.

E' avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Erano le 3,30 circa quando un forte rumore di vetri infranti ha attirato l’attenzione di alcuni passanti che non hanno esitato a contattare il numero d’emergenza 112..

I poliziotti della Centrale operativa della questura hanno diramato subito la richiesta e le volanti, intervenute in pochi istanti, hanno individuato e fermato il presunto autore del furto, rintracciato a qualche metro di distanza dal luogo dei fatti.

L'uomo, 28 anni, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato.

Nel breve tragitto avrebbe provato, invano, a sbarazzarsi del bottino del colpo, subito recuperato dagli agenti sotto un’automobile parcheggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno