Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 15:07

Toscana 2020, sviluppo turistico sostenibile

Servizio di Serena Margheri

Presentato al Teatro della Compagnia a Firenze il "Documento strategico operativo destinazione toscana 2020" per il turismo



FIRENZE — Un turismo sostenibile, responsabile e rispettoso di identità e patrimoni per valorizzare e confermare la Toscana come una delle mete maggiormente richieste. Questa la base del "Documento strategico operativo destinazione toscana 2020" presentato in un convegno al Teatro della Compagnia di Firenze da Alberto Peruzzini, direttore di Toscana promozione turistica e dall'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo.

Lo scopo di destinazione toscana 2020 è quello di individuare linee strategiche quadriennali, per permettere alla Toscana di incrementare i flussi turistici. Dopo un 2016 da record anche il 2017 si preannuncia roseo per il turismo in Toscana, e per l'estate già si prevede un un +2 per cento di presenze rispetto allo scorso anno. Protagonisti di questa crescita i turisti stranieri che aumentano del 2,9 per cento. Non solo mare e città d'arte, la scommessa sono le nuove rotte del turismo.

Durante il convegno destinazione Toscana 2020 è stato presentato in anteprima il nuovo sito web Visit Toscany, un progetto nato per rilanciare un'identità digitale del turismo in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca