Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Monitor Consiglio giovedì 01 dicembre 2022 ore 17:00 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Toscana Aeroporti, preservare i posti di lavoro

Elena Meini
Elena Meini

"Toscana Aeroporti cede i servizi di assistenza a terra: importante è che vengano preservati i posti di lavoro"



FIRENZE — “Il settore handling di Toscana Aeroporti, più volte sotto i riflettori, passa di mano, anche se, pare, la stessa società manterrà comunque una piccola quota - afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega - Non conosciamo ancora i dettagli dell’operazione ma la cosa fondamentale è che tutti gli attuali posti di lavoro siano effettivamente garantiti".

“Uno dei nodi cruciali, infatti  - precisa l’esponente leghista - è sicuramente quanto appena citato, oltre ovviamente la sicurezza che la nuova Proprietà possa svolgere adeguatamente il suo compito a favore dei passeggeri".

“Da parte nostra, quindi - conclude la rappresentante della Lega - monitoreremo l’evolversi della situazione aziendale, concentrando principalmente la nostra attenzione, come detto, sulla reale e totale salvaguardia dei diritti dei lavoratori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno