Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 01 gennaio 2023 ore 18:45

Tradizionale tuffo in Arno per un buon 2023

Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha rinnovato la tradizione con il tuffo in Arno che saluta il 2022 ed accoglie il 2023



FIRENZE — Si è ripetuto questa mattina 1 Gennaio 2023 il tradizionale tuffo in Arno dalla piattaforma della Canottieri Firenze, tra il Corridoio Vasariano e Ponte Vecchio. Un appuntamento ormai tradizionale al quale partecipa il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ed al quale hanno assistito tanti cittadini e turisti affacciati dalle spallette.

"Forza Toscana, un tuffo in Arno per augurarvi un fantastico 2023" ha detto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, che ha riassunto così le parole chiave del nuovo anno "Solidarietà e pace, ambiente e sport, lavoro e cultura".

"Tante sfide davanti che possiamo vincere insieme. Io sono pronto a dare il massimo e voi?" ha concluso il governatore toscano.

Il precedente tuffo in Arno aveva portato il presidente Giani a Stia, in Casentino, nell'estate del 2022.

Al tuffo del 1 Gennaio dalla Canottieri Firenze ha partecipato anche il presidente del Consiglio comunale di Firenze, Luca Milani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tuffo in Arno 2023 - Eugenio Giani - DICHIARAZIONE
Tuffo in Arno 2023 - Michele Nannelli - DICHIARAZIONE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno