Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Neve in Arabia Saudita, non accadeva da 30 anni: il deserto si tinge di bianco | Il video
Neve in Arabia Saudita, non accadeva da 30 anni: il deserto si tinge di bianco | Il video

Cronaca giovedì 20 febbraio 2025 ore 08:50

Tre feriti nel tentato furto con rissa

polizia
Foto d'archivio

Il vigilante ha scoperto una donna intenta a rubare al supermercato, ma da lì la situazione è degenerata col coinvolgimento di un presunto complice



FIRENZE — La scoperta di un tentativo di furto tra gli scaffali del supermercato, poi la rissa tra il vigilante dell'esercizio e un presunto complice di lei: il bilancio di quanto accaduto nel primo pomeriggio di ieri a Firenze è di tre feriti, tutti condotti in ospedale, due con conseguenze lievi.

Sull'episodio adesso indaga la polizia, che ha raggiunto il supermercato in questione insieme al 118 e al personale di medicina del lavoro della Asl Centro.

La vicenda è adesso in fase di ricostruzione, sta di fatto che il vigilante e il presunto complice si sono presi a sonori pugni. Il tutto è stato ripreso dai clienti coi telefonini.

Al pronto soccorso sono stati accompagnati il vigilante, 44 anni, e un 31enne il cui coinvolgimento non ha trovato motivazioni chiare: entrambi sono stati valutati come codici verdi. Invece il conoscente della donna, 54 anni, è stato soccorso in codice giallo per un colpo alla testa ricevuto durante la colluttazione. La donna è stata identificata, rischia una denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'origine ci sarebbe un tentativo di estorsione su un minorenne da parte di due giovani: uno è fuggito in auto travolgendo un Carabiniere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità