Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:38 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Monitor Consiglio venerdì 22 luglio 2022 ore 14:45 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Treni sulla Faentina con carrozze a 34 gradi

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Indegno far viaggiare le persone in carrozze che sono dei veri e propri forni a 34 gradi. I Tavoli regionali con il gestore sono ininfluenti. Situazione intollerabile che deve finire."



FIRENZE — "Non è erogando bonus, tra l'altro solo parzialmente compensativi, in continuazione - afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega - che si risolvono i problemi legati a ritardi e disservizi vari che, purtroppo, colpiscono pure i viaggiatori che utilizzano la linea tra il Mugello a Firenze." 

"In queste ore, ad esempio - prosegue il Consigliere - il Sindaco di Borgo San Lorenzo, ha mostrato una foto in cui si evidenziava come in una carrozza si era raggiunta la temperatura di 34°; una situazione allucinante che mette a rischio pure la salute del malcapitato utente." 

"Recentemente - precisa l'esponente leghista - lo stesso Assessore Baccelli ha ammesso che, in diverse tratte ferroviarie della nostra Regione, le cose vanno piuttosto male, ma è chiaro che l'interlocuzione col gestore non è sufficiente a far invertire la rotta." 

"Chi paga regolarmente il biglietto o l'abbonamento - sottolinea il rappresentante della Lega - ha diritto a ben altro, non certo di fare la sauna in una vettura arroventata." 

"E' ora, dunque - conclude Giovanni Galli - che si pretenda da parte dell'ente ferroviario, un diverso atteggiamento nei confronti dei nostri corregionali, quotidianamente alle prese con intollerabili disagi di ogni tipo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel capannone c'era marijuana per un profitto di un milione l'anno e 88 lampade alimentate con allaccio abusivo. La droga destinata al nord Europa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità