Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Cronaca sabato 09 luglio 2022 ore 17:34

Trovato morto in carcere, sparò alle Cascine

Il poliziotto si trovava agli arresti nel carcere di Sollicciano. Il cadavere è stato rinvenuto dalla polizia penitenziaria. Disposta l'autopsia



FIRENZE — Tragica scoperta nel carcere di Sollicciano dove la polizia penitenziaria ha rinvenuto il corpo senza vita di un detenuto di 47 anni. Si tratta del poliziotto protagonista della sparatoria al parco delle Cascine avvenuta a Maggio.

Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia del cadavere e la procura ha aperto un fascicolo a carico di ignoti con l'ipotesi di omicidio colposo.

Dopo la sparatoria l'uomo era stato rintracciato dai carabinieri che durante la perquisizione lo avevano posto in stato di arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Sottoposto al regime degli arresti domiciliari la misura era stata poi aggravata con la detenzione in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità