Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 aprile 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa visita i bimbi del reparto di oncologia del Gemelli e battezza un neonato

Politica mercoledì 09 novembre 2016 ore 10:53

Trump presidente e l'italica ironia si scatena

Vignette, battute e montaggi fotografici: l'elezione a sorpresa di Donald Trump alla Casa Bianca ha scatenato i social. Con un parallelo italianissimo



FIRENZE — Le analogie sono vistose: tutti e due self-made man, tutti e due imprenditori ricchissimi, tutti e due scesi in politica di punto in bianco, tutti e due vincenti al primo colpo, alla faccia di avversari e sondaggi. 

Dopo l'elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti, centinaia di vignette circolano sui social network ma quella con Silvio Berlusconi in un nuovo look 'trumpeggiante' è fra le più virali. 

E c'è anche chi ha commentato: "Così imparano gli americani a ridere degli italiani per il bunga bunga". Mica solo gli americani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il subacqueo privo di segnalazioni in area interdetta, vicino alla nave Golar Tundra, è stata individuata dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca