Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:51 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto Juve, Del Piero: «Se torno? Il mio un legame profondo, vedremo»

Cronaca sabato 16 marzo 2019 ore 14:20

Ubriaco si schianta con il camper sul casello

Un camperista di 54 anni è piombato a tutta velocità contro la barriera che protegge il box del casellante all'uscita di Firenze Ovest dell'A11



FIRENZE — L'incidente è avvenuto la notte scorsa e per fortuna non ha causato feriti ma solo paura. L'uomo alla guida di un camper, un 54enne di Firenze residente ad Agliana, non ha centrato la corsia di accesso al casello all'uscita di Firenze Ovest dell'autostrada A11 ed è finito addosso al cordolo centrale. 

La polizia stradale, impegnata in un'operazione di controllo con dieci pattuglie dislocate sulle principali arterie di Firenze e Pisa, ha subito sottoposto l'uomo all'etilometro. Lui, a quanto pare, in un primo momento ha tentato di giustificarsi dicendo di aver mancato il casello per colpa di una gomma esplosa. 

I risultati dello strumento, però, hanno dimostrato che aveva addosso un tasso alcolemico di 1,84 grammi per litro. Immediate la denuncia, la decurtazione di dieci punti e il sequestro della patente a cui so è aggiunto quello del camper. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca