Attualità mercoledì 30 maggio 2018 ore 15:20
Uccide piccioni e li lancia a pezzi contro le auto
E' successo a Firenze, sui viali. Panico fra gli automobilisti in transito con i finestrini aperti. L'intervento della polizia municipale
FIRENZE — E' stato denunciato per crudeltà contro gli animali e violazione delle leggi sull'immigrazione un uomo di 33 anni, originario del Togo, sorpreso dai vigili urbani mentre lanciava piccioni appena uccisi e fatti a pezzi contro le auto che transitavano su viale Fratelli Rosselli.
In pratica l'uomo attirava i volatili con briciole di pane, li afferrava per il collo e li decapitava seduta stante con una specie di tronchesi, lanciando poi i resti insaguinati contro i mezzi che passavano sul viale, ovviamente con i finestrini aperti per il caldo. Gesti che hanno spaventato moltissimo gli automobilisti e che sono stati interrotti solo dall'intervento della polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI