
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca mercoledì 18 settembre 2019 ore 16:30
Uccise i vicini, chiesto l'ergastolo per Barna

La Procura di Firenze ha chiesto l'ergastolo per Fabrizio Barna che uccise a colpi di pistola i vicini di casa Salvatore Andronico e il figlio Simone
FIRENZE — Si è conclusa con la richiesta di ergastolo l'udienza con rito abbreviato per Fabrizio Barna, l'uomo di 53 anni di Sesto Fiorentino che nel 2018 ha ucciso i due vicini di casa a colpi di pistola. La prossima udienza, con sentenza, è prevista il 27 settembre.
Fabrizio Barna è stato arrestato il 21 ottobre del 2018 dopo aver ucciso a colpi di pistola Salvatore Andronico di 66 anni e il figlio Simone di 31. Secondo quanto emerso nel corso delle indagini, coordinate dalla pm Christine Von Borries, Barna uccise i vicini perché infastidito dai rumori dei lavori di ristrutturazione della loro proprietà. Interrogato dopo l'arresto disse al giudice di non ricordare nulla del momento dell'omicidio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI