Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 03 marzo 2023 ore 09:48

Uomo sui binari, treni bloccati e cancellazioni

treno
Foto d'archivio

La circolazione ferroviaria tra Firenze, Pisa e Siena è rimasta paralizzata per oltre un'ora proprio nella fascia più frequentata dai pendolari



FIRENZE — Un uomo che vagava in prossimità dei binari e la circolazione ferroviaria tra Firenze e Pisa e verso Siena bloccata per oltre un'ora proprio nella fascia oraria più frequentata dai pendolari: fra le 6,15 e le 7,20. E' successo stamani e per mettere in sicurezza il 36enne sono intervenuti sia la polizia ferroviaria che il 118.

A dare notizia dell'accaduto è Rete ferroviaria italiana (Rfi). L'uomo si trovava in prossimità della stazione di Firenze Cascine, ma tutta la linea che impiega quel tratto di binari è rimasta bloccata.

Per 12 treni regionali, è ancora il bilancio tracciato da Rfi, ci sono stati rallentamenti fino a 55 minuti, mentre 10 sono stati cancellati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno