Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 18:10

Vaccini per 4.000 persone al Nuovo Pignone

Iniziate le somministrazioni ai dipendenti del gruppo e di alcune imprese dell'indotto, 4.000 persone fra gli stabilimenti di Firenze e di Massa



TOSCANA — Dopo i dipendenti della Unicoop e della Ely Lilli anche quelli della Nuovo Pignone Baker Hughes hanno iniziato le vaccinazioni anti-Covid all'interno delle loro aziende. 

In particolare, i 2.000 dipendenti dello stabilimento di Firenze del gruppo riceveranno il vaccino al ritmo di 100 somministrazioni al giorno presso l'hub allestito nel Florence Learning Center di via Perfetti Ricasoli. 

A Massa invece il centro vaccinale è stato organizzato all'interno dello stesso stabilimento e sarà utilizzato da 2.000 persone fra dipendenti della Baker Hughes (fabbriche di Massa e Avenza) e di altre aziende dell'indotto. Anche in questo caso sono in programma un centinaio di inoculazioni al giorno e ci sono già 400 persone prenotate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno