Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 17 aprile 2024 ore 18:45

Nel vano segreto dell'auto 63 chili di hashish

La droga rinvenuta dai finanzieri
La droga rinvenuta dai finanzieri

La Finanza ha scovato e arrestato il trafficante di droga con un carico di stupefacenti pronti per il mercato toscano. Valore stimato in 400mila euro



FIRENZE — Nel vano posteriore dell'auto era stato ricavato un doppiofondo e lì, proprio lì dentro, erano stati stivati 61 panetti di hashish per un peso di 63 chili pronti per essere immessi sul mercato toscano dello spaccio. Il valore? 400mila euro secondo le stime dei finanzieri che hanno sequestrato tutto e arrestato il trafficante di droga.

L'operazione è stata messa a segno dai militari del comando provinciale fiorentino che durante un pattugliamento hanno intercettato nel capoluogo toscano quella vettura guidata da un uomo di nazionalità straniera incensurato. Un insospettabile, insomma.

Al controllo con l'unità cinofila del primo nucleo metropolitano di Firenze, il nascondiglio non ha retto: il cane Ebryl l'ha individuato col suo fiuto, mentre i militari avevano notato le difformità strutturali del bagagliaio. E infatti i panetti erano lì.

Così l’autista del veicolo è stato arrestato in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti e portato nel carcere fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il controllo della guardia di finanza con l'unità cinofila
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno