Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 02 dicembre 2023 ore 16:45

Il vento forte paralizza l'aeroporto

viaggiatori con trolley

Raffica di cancellazioni per i voli in partenza, mentre quelli in arrivo sono stati dirottati su altri scali. Caos e disagi per i passeggeri



FIRENZE — Giornata di caos e disagi per i passeggeri in arrivo o in partenza all'aeroporto Amerigo di Firenze la cui attività è stata paralizzata dal forte vento praticamente per l'intera giornata.

I voli in partenza hanno subito una raffica di cancellazioni, mentre quelli in arrivo sono stati quasi tutti dirottati prevalentemente sugli aeroporti di Bologna e di Pisa.

Il tabellone ha mostrato evidenti i segni della giornata da dimenticare. Sono riusciti ad atterrare il volo da Amsterdam di mezzanotte e 46 e quello delle 15,41 da Parigi, poi è ripresa la paralisi.

Quanto alle partenze, stamani l'ultimo volo decollato dalla pista di Peretola è stato quello delle 7,55 diretto a Barcellona, poi le prime operazioni di imbarco effettuate sono state quelle alle 16,40 del volo Airfrance diretto a Parigi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno