Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 19 ottobre 2023 ore 18:35

Vigilante ferito col coltello nella rapina, arrestato un minorenne

Foto di archivio

In due hanno aggredito la guardia giurata per guadagnarsi la fuga. Uno è stato fermato, l'altro è svanito nel nulla. Indagini per rintracciarlo



FIRENZE — Dopo essere stati scoperti a rubare in un supermercato due giovanissimi hanno aggredito un vigilante. Uno, di 17 anni, armato di coltello è stato arrestato mentre l'altro è scappato dopo aver provocato una ferita da taglio all'addetto alla sicurezza.

Il minorenne fermato è accusato di rapina impropria in concorso. L'episodio è avvenuto a Firenze, oggetto del furto dei cerotti del valore di pochi euro.

Il ragazzo di 17 anni, da quanto ricostruito, ha tirato fuori il coltello e la guardia giurata l'ha bloccato afferrandolo ad un braccio e facendogli cadere l'arma a terra. Nella fuga il giovane ha rotto alcuni vasi sui quali è scivolato ferendosi così gli agenti l'hanno fermato. I medici in ospedale hanno riscontrato dalle analisi del minore una intossicazione da alcolici.
Anche il vigilante è stato medicato dai sanitari.

Proseguono le indagini per individuare il secondo ragazzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno