Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 12:02

Salvabanche, striscioni nel paese della Boschi

Nuova protesta delle vittime del decreto salvabanche a Laterina: "I risparmiatori che hanno perso tutto non si rassegnano"



LATERINA — Nuova mobilitazione dell'associazione vittime del decreto Salvabanche nel paese natale della sottosegretario alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi. Nel corso della notte nuovi striscioni anti-rassegnazione sono stati appesi per le strade del paese.

"I risparmiatori che hanno perso tutto con la risoluzione delle quattro banche non si rassegnano - si legge in una nota dell'associazione - Non si rassegnano ad essere trattati come risparmiatori di serie B, ad essere gli unici azzerati della storia del risparmio italiano".

"I risparmiatori non si rassegnano a dover pagare con i sacrifici di una vita gli intrighi e gli intrallazzi di bancheri - si legge ancora nella nota - Non si rassegnano ad essere governati da uno Stato ingiusti ed assente che, dopo aver finta di rimediare all'azzeramento di tanti cittadini truffati, scarica sulla fiscalità pubblica gli altri disastri bancari e si guarda bene dall'istituire una commissione di inchiesta per far chiarezza su quello che sta succedendo nel sistema coprendo per l'ennesima volta i disonesti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca