Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 09 dicembre 2017 ore 15:33

Bimba vaga per la strada sola e infreddolita

A trovare la piccola disperata lungo un marciapiede gli agenti del Security point dei Giardini di Bicci. Rassicurata è stata riportata alla mamma



FIRENZE — Erano in servizio presso il Securtity point dei Giardini di Bicci nel quartiere 4 quando hanno visto una bambina di vagare da sola piangendo. Gli agenti l’hanno avvicinata cercando di capire da dove arrivasse ma la piccola, palesemente impaurita ed infreddolita, continuava a singhiozzare e a chiamare la mamma.

A quel punto un’agente l’ha stretta a sé e la bambina si è tranquillizzata ed ha smesso di piangere. Poi per mano alla bambina, gli agenti hanno percorso varie strade del quartiere fino a quando la piccola non si è fermata davanti ad un cancello aperto riconoscendo casa sua. Spalancate erano anche la porta del palazzo e quella dell’appartamento. Una volta dentro la piccola è corsa dalla madre che era in casa con gli altri due fratellini. 

La donna, una trentenne senegalese, si era appena accorta dell’allontanamento della figlia e si è giustificata con gli agenti sostenendo che tutto era accaduto mentre era in bagno. Il comportamento della madre è al vaglio della Polizia Municipale per verificare eventuali responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno