Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:04 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 15:27

Autocisterna carica di gpl in fiamme, chiusa la A1

In direzione nord circolazione vietata fra Calenzano e il bivio per la variante di valico e in direzione sud fra Barberino e Calenzano. Le alternative



CALENZANO — L'autocisterna si è ribaltata per cause ancora in corso di accertamento e poi è scoppiato il rogo. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i mezzi del 118 e numerose squadre dei vigili del fuoco dalla sede centrale di Firenze e da quelle di Firenze Ovest, Calenzano e Borgo San Lorenzo, nonchè il personale NBCR, specializzato nel trattare casi nucleari, batteriologici e radiologici.

Nei tratti di autostrada chiusi sono rimasti bloccati auto e camion e anche per i soccorritori raggiungere il luogo dell'incidente è molto difficoltoso.

Per i mezzi che viaggiano verso nord è stata istituita l'uscita obbligatoria a Calenzano mentre è stata chiusa l'entrata di Barberino verso Firenze.

Per chi deve percorrere lunghi tragitti verso nord, Autostrade per l'Italia consiglia di prendere la A11 verso Pisa, uscire a Pistoia, prendere la statale 64 Porrettana in direzione Bologna e rientrare in A 1 a Sasso Marconi. Per chi viaggia da Bologna verso sud è consigliato il percorso inverso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico ritrovamento sulle sponde del Vara dopo l'allarme lanciato dal figlio: la Procura ha aperto un fascicolo e sarà svolta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Attualità