Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca mercoledì 30 agosto 2017 ore 15:00

Spari in aria per spaventare i transessuali

In due a bordo di un'auto hanno esploso quattro colpi nella notte dopo essersi avvicinati a un trans lungo la strada. Nessun bossolo ritrovato a terra



CALENZANO — Secondo i carabinieri di Signa che sono intervenuti sul posto quelli esplosi in aria erano colpi a salve. Sta di fatto che il transessuale che ha segnalato il loro raid in via di Prato ha vissuto qualche attimo di terrore. Secondo il suo racconto, a bordo dell'auto che le si è avvicinata mentre si trovava in strada c'erano due uomini che, una volta vicini a lei, hanno sparato quattro colpi. 

I carabinieri hanno ben presto scoperto che lo stesso episodio era accaduto poco prima sempre a danno di alcuni transessuali. Il sopralluogo dei carabinieri non ha portato al ritrovamento di alcun bossolo. Le indagini sono comunque in corso per risalire all'identità dei malviventi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno