Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 22 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’umiltà di Francesco: tutte le volte che ha difeso gli ultimi e infranto protocolli
L’umiltà di Francesco: tutte le volte che ha difeso gli ultimi e infranto protocolli

Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 17:45

Un nuovo centro vaccinale, è ai Gigli

Nel centro commerciale esperimento pilota con le Farmacie Farmapiana, nella tensostruttura possono essere somministrate oltre 400 dosi al giorno



CAMPI BISENZIO — Un nuovo centro vaccinale anti-covid in Toscana, è quello nel centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio. Si tratta di uno spazio in cui possono essere somministrate fino a 220 dosi al giorno e fino al doppio con i richiami. 

La tensostruttura, 250 metri quadri, è aperta dal lunedì al venerdì e l'hub è gestito dalle Farmacie di Farmapiana. All'inaugurazione erano presenti il presidente della Regione Eugenio Giani, l’assessore regionale Monia Monni e il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi.

Gigli e Farmacie Comunali Farmapiana hanno stretto questa collaborazione per incrementare le dosi somministrate nel loro bacino di utenza.

Questo nuovo centro vaccinale è un esperimento pilota, è la prima volta che c'è una collaborazione di questo tipo tra due soggetti diversi come Gigli e Farmacie comunali Farmapiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad avere la peggio un uomo di 63 anni, trasportato in codice rosso in ospedale con Pegaso. Sul posto vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca