Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 08 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Favino, gli chef Barbieri e Oldani, Achille Lauro (che non parla): tutti i vip alla Prima
Favino, gli chef Barbieri e Oldani, Achille Lauro (che non parla): tutti i vip alla Prima

Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 17:45

Un nuovo centro vaccinale, è ai Gigli

Nel centro commerciale esperimento pilota con le Farmacie Farmapiana, nella tensostruttura possono essere somministrate oltre 400 dosi al giorno



CAMPI BISENZIO — Un nuovo centro vaccinale anti-covid in Toscana, è quello nel centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio. Si tratta di uno spazio in cui possono essere somministrate fino a 220 dosi al giorno e fino al doppio con i richiami. 

La tensostruttura, 250 metri quadri, è aperta dal lunedì al venerdì e l'hub è gestito dalle Farmacie di Farmapiana. All'inaugurazione erano presenti il presidente della Regione Eugenio Giani, l’assessore regionale Monia Monni e il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi.

Gigli e Farmacie Comunali Farmapiana hanno stretto questa collaborazione per incrementare le dosi somministrate nel loro bacino di utenza.

Questo nuovo centro vaccinale è un esperimento pilota, è la prima volta che c'è una collaborazione di questo tipo tra due soggetti diversi come Gigli e Farmacie comunali Farmapiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno