
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità mercoledì 09 settembre 2020 ore 13:00
Casting a Firenze per lo show di Paolo Bonolis

I concorrenti, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a domande di cultura generale e se sbagliano lasciano il posto al successivo sfidante
FIRENZE — Avanti un Altro, il programma condotto da Paolo Bonolis fa tappa a Firenze a caccia di volti nuovi. I casting sono in agenda Martedì 15 settembre per selezionare i concorrenti della nuova edizione del programma. Posso chiedere gentilmente di pubblicare quanto scritto di seguito sul vostro giornale.
La SDL 2005 Casting and Production che sta cercando i concorrenti per la prossima edizione del quiz show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 ha reso noto che "I prossimi provini si terranno a Firenze il 15 Settembre. Se siete interessati inviate la vostra candidatura tramite email all'indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it indicando Nome, Cognome, Età, Città di provenienza, Numero di telefono. Solo maggiorenni”.
A condurre il programma a fianco di Paolo Bonolis c'è il collega e amico Luca Laurenti, insieme a tutti i personaggi del Minimondo. Protagonisti del gioco sono i concorrenti che, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a domande di cultura generale: in caso di risposta sbagliata lasciano il posto al successivo sfidante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI