Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità mercoledì 09 settembre 2020 ore 13:00

Casting a Firenze per lo show di Paolo Bonolis

I concorrenti, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a domande di cultura generale e se sbagliano lasciano il posto al successivo sfidante



FIRENZE — Avanti un Altro, il programma condotto da Paolo Bonolis fa tappa a Firenze a caccia di volti nuovi. I casting sono in agenda Martedì 15 settembre per selezionare i concorrenti della nuova edizione del programma. Posso chiedere gentilmente di pubblicare quanto scritto di seguito sul vostro giornale.

La SDL 2005 Casting and Production che sta cercando i concorrenti per la prossima edizione del quiz show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 ha reso noto che "I prossimi provini si terranno a Firenze il 15 Settembre. Se siete interessati inviate la vostra candidatura tramite email all'indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it indicando Nome, Cognome, Età, Città di provenienza, Numero di telefono. Solo maggiorenni”.

A condurre il programma a fianco di Paolo Bonolis c'è il collega e amico Luca Laurenti, insieme a tutti i personaggi del Minimondo. Protagonisti del gioco sono i concorrenti che, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a domande di cultura generale: in caso di risposta sbagliata lasciano il posto al successivo sfidante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 79 anni, sarebbe caduto battendo la testa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport