Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cultura giovedì 31 maggio 2018 ore 16:32

Se son rose, ciak in Toscana per Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni

Set a Prato e nel Mugello per il nuovo film del regista toscano. In Toscana anche Cinzia Th Torrini per la serie tv Pezzi Unici. Le date dei casting



FIRENZE — Con l'arrivo della bella stagione fioriscono i set in Toscana.

A metà giugno Leonardo Pieraccioni inizierà a girare fra Prato, Scarperia, Barberino di Mugello e Borgo San Lorenzo il suo nuovo film "Se son rose".  Il protagonista è un giornalista cinquantenne, interpretato dallo stesso Pieraccioni, separato dalla moglie e con una figlia di quindici anni, impegnatissimo ad aggiornarsi sulle innovazioni tecnologiche del digitale.

A fine giugno anche la regista Cinzia Th Torrini inizierà a girare fra Firenze e Prato la nuova serie tv "Pezzi unici", prodotta da Indiana production per Raifiction.

Per quanto riguarda i casting, sia per il film di Pieraccioni che per la serie tv della Torrini le selezioni sono in programma per domani, primo giugno, e per sabato 2 giugno alle Officine Giovani di Prato, in piazaa dei Pacelli 4. I registi cercano aspiranti comparse di varie età e di entrambi i sessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca