Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 31 luglio 2018 ore 18:00

Dodicenne si ubriaca di vodka e finisce al Meyer

La ragazzina ha raccontato di aver acquistato la vodka in un minimarket e di aver trascorso il pomeriggio a bere insieme ad amici di poco più grandi



FIRENZE — E' stato denunciato dalla polizia un giovane pakistano che ha venduto a un gruppo di ragazzi minorenni una bottiglia di vodka con cui poi si sono ubriacati. Tutta la vicenda è venuta alla luce quando la più giovane del gruppo, una ragazzina di 12 anni, si è sentita male ed è stato necessario portarla all'ospedale Meyer, dove è rimasta alcune ore fino a quando non si è ripresa.

Stando alla ricostruzione della polizia, la bottiglia di vodka è stata acquistata in un minimarket di via Cavour. In quel momento il proprietario del negozio era assente e a sostituirlo c'era un giovane pachistano di 26 anni che è stato denunciato.

L'adolescente si è sentita male nei giardini pubblici di viale Fanti, vicini allo stadio comunale, dove si era recata con gli amici, due ragazzi e una ragazza sedicenni, rimanendo tutto il pomeriggio a bere vodka fino a quando è svenuta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno