Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'atleta che in kayak sfida la fibrosi cistica e sogna le Paralimpiadi di Los Angeles: «Lo devo a mio figlio»
L'atleta che in kayak sfida la fibrosi cistica e sogna le Paralimpiadi di Los Angeles: «Lo devo a mio figlio»

Cronaca venerdì 01 febbraio 2019 ore 08:21

Morte di Duccio Dini, scarcerati altri tre rom

Arresti domiciliari e non più il carcere per tre dei nomadi arrestati per aver causato la morte di Duccio Dini durante un inseguimento in auto



FIRENZE — Sono agli arresti domiciliari, e non più in carcere, i tre nomadi arrestati per aver causato il 10 giugno 2018, durante un inseguimento in auto per un regolamento di conti, la morte di Duccio Dini, il 29enne fiorentino travolto e ucciso mentre era fermo in scooter a un semaforo rosso. 

A due di loro è stato applicato il braccialetto elettronico. Lo ha stabilito il tribunale del riesame di Firenze. I tre sono stati scarcerati con decisioni diverse e devono rimanere presso la loro rispettiva dimora: sono Remzi Amet di 65 anni, Antonio Mustafa di 44, Remzi Mustafa di 20. Per il riesame, considerato il periodo trascorso in carcere e che sono accusati di omicidio per dolo eventuale, la misura dei domiciliari è idonea al rispetto delle esigenze cautelari.

Sono in tutto sei i nomadi accusati di omicidio volontario sotto il profilo del dolo eventuale per la morte di Duccio Dini e di tentato omicidio del loro parente Bajram Rufat, l'uomo che veniva inseguito per uno sgarro fra parenti. 

A questo punto in carcere rimane solo Dehran Mustafa, 36 anni, mentre ai domiciliari ci sono sempre Emin Gani, 27 anni e Kole Amet, 39 anni.  Il prossimo 26 febbraio è fissata un''udienza dal gip per unincidente probatorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane paziente è stata sottoposta a chirurgia mininvasiva laparoscopica in una sessione chirurgica eccezionale. Ricostruito anche l'ovaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità