Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca sabato 07 dicembre 2019 ore 08:51

Crolla il muro, i sassi invadono la strada

Un muro di contenimento è caduto e ha bloccato completamente una strada. Altro smottamento all’incrocio fra Via Bandini e Via Vecchia Fiesolana



FIESOLE — Il muro in pietra è crollato nella giornata di ieri a Fiesole sulla via Vecchia Fiesolana. I massi hanno invaso completamente la strada.

Il Comune fa sapere che "a seguito della caduta di un muro su Via Vecchia Fiesolana e di un ulteriore smottamento all’incrocio fra Via Bandini e Via Vecchia Fiesolana, queste due strade sono percorribili solo dai frontisti dalla Frazione di San Domenico fino a Villa Medici".

Divieto di transito nell’ultimo tratto da Villa Medici al centro di Fiesole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno