Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 18:15

Centro tecnico di Coverciano, in arrivo i primi pazienti Covid

In foto una studentessa del Liceo Colonna

Il Centro Tecnico Federale è pronto per aprire le porte ai pazienti di coronavirus durante per il monitoraggio durante l'emergenza sanitaria



FIRENZE — Il centro della Federazione italiana gioco calcio di Coverciano ha ricevuto il nulla osta per aprire le porte ai pazienti contagiati dal coronavirus. Sono 54 le camere che sono state realizzate e da lunedì 6 aprile saranno messe a disposizione dell'emergenza sanitaria dopo l'offerta lanciata dal presidente federale accolta dalle istituzioni locali.

Come annunciato nelle scorse ore i locali che solitamente ospitano gli atleti azzurri potranno ospitare i pazienti classificati come clinicamente guariti che sono in attesa della prova del doppio tampone, a distanza di 48 ore, per poter essere considerati guariti virali. Si tratta di persone che dovrebbero stare in isolamento domiciliare ma non hanno la possibilità di risiedere a casa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno