Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 19°23° 
Domani 19°27° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 22 agosto 2019

Attualità sabato 25 febbraio 2017 ore 16:52

A passo di danza in cerca delle star

In tanti alla Fortezza da Basso per la terza giornata di 'Danza in Fiera', dedicata agli spettacoli e ai grandi nomi del mondo del ballo



FIRENZE — I nomi della giornata sono di quelli che fanno correre gli addetti ai lavori, gli appassionati di danza e gli aspiranti ballerini in cerca di un'occasione per mettersi alla prova e mostrare il proprio talento. Tra questi, Dorothée Gilbert, étoile de l'Opéra de Paris, Sarah Lamb e Federico Bonelli, entrambi Principal al Royal Ballet di Londra, che oltre a raccontarsi agli ospiti di 'Danza in fiera' sono anche i protagonisti del Gala serale. 

Proprio il Gala è la punta di diamante della terza giornata della kermesse fiorentina. Appuntamento alle 19 alla Ronda. In cartellone ci sono brani di repertorio eseguiti dalle più rinomate étoile al mondo di danza classica, pezzi di breakdance, coreografie di contemporaneo, e un ricco mix di stili sullo stesso palco per uno spettacolo pensato per essere il più possibile coinvolgente. 

La manifestazione alla Fortezza dal Basso, che si chiuderà domani, si estende su un 'area espositiva di 13mila metri quadri .



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità