Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca mercoledì 31 maggio 2017 ore 18:12

Allerta sostanze tossiche ma era spray urticante

E' stato spruzzato in centro durante una lite e una persona ha pensato che fosse una sostanza pericolosa. Sul posto anche il nucleo biologico chimico



FIRENZE — Nella centralissima via dei Calzaioli a Firenze è scattata l'allerta per la presenza di sostanze tossiche. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del nucleo nucleare biologico chimico radiologico, ma nell'aria non c'erano sostanze pericolose, solo peperoncino.

A far scattare l'allarme è stata la chiamata di un passante al 118 di uomo che ha visto un uomo spruzzare qualcosa e poi di aver avvertito uno strano bruciore agli occhi. 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, a usare lo spray sarebbe stato un tassista, nel corso di una lite con un venditore abusivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tremendo scontro sull'autostrada A1 tra un'auto e un camion. Nell'incidente hanno perso la vita tre persone. Ferite una donna di 35 anni e una bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio