Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Burocrazia italiana: semplificazione, un sogno dimenticato?
Burocrazia italiana: semplificazione, un sogno dimenticato?

Cronaca giovedì 13 dicembre 2018 ore 14:05

Astori, uno degli indagati dal Pm

Si è svolto stamani l'interrogatorio davanti al procuratore capo di Firenze Creazzo e al sostituto Nastasi di Giorgio Galanti



FIRENZE — Il professor Galanti è indagato per omicidio colposo assieme al collega Francesco Stagno per la morte di Davide Astori, il capitano della Fiorentina deceduto il 4 marzo scorso.

"Galanti si è difeso ribadendo la correttezza del suo operato e la rigorosa osservanza delle leggi mediche - ha detto il suo legale - e ha risposto nel merito delle accuse confermando di avere agito correttamente".

I due medici sono stati indagati nell'ambito dell'inchiesta sui certificati per l'idoneità sportiva rilasciati per l'attività del calciatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A inizio turno, colleghi del lavoratore hanno lanciato l'allarme attivando i soccorsi. Per l'uomo, però, ormai non c'era più nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca