Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 09:30

Auguri dei vigili del fuoco per un Rinascimento post Covid

Un video suggestivo testimonia il lockdown e l'impegno del Corpo dei vigili del fuoco di Firenze per il Rinascimento della città post Covid



FIRENZE — Il Corpo dei vigili del fuoco di Firenze augura buone feste ai fiorentini attraverso alcune suggestive immagini registrate nel cuore della città.

"Il video vuole testimoniare il periodo di lockdown vissuto dalla città di Firenze e l'impegno dei Vigili del fuoco al Rinascimento post Covid" è il messaggio diramato dal Corpo.

Le riprese da terra e con l'uso dei droni attraversano il cuore della città d'arte da piazza Duomo a piazza della Signoria, sugli storici ponti a Ponte Vecchio e Santa Trinita e fino al piazzale Michelangelo.

Le immagini sfumano su una rappresentanza di vigili che si affaccia dalla balaustra per ammirare il panorama dall'alto della terrazza che ospita la copia del David di Michelangelo, meta imperdibile dei turisti che nell'anno del Covid sono stati i principali assenti nella vita di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO VIGILI DEL FUOCO RINASCITA NATALE DOPO IL COVID
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità